gallicchio Inserito: 6 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2005 Cari ragazzi avevo delle informazioni per le modalità di creazione delle induttanze per i crossover in maniera artigianale, solo che tale documentazione è andata persa qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni su dove reperirla o sareste così gentili da inviarmela?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2005 (modificato) Ciao,ampie spiegazioni sui calcoli e collegamenti li trovi su HandBook di NuovaElettronica.Io faccio fatica a navigare....hai provato con Google ? da sempre ottimi risultati....a meno che ci sia qualcun'altro che ti possa aiutare.Se comunque intendi autocostruirle ti serve un generatore di frequenze e un'oscilloscopio.A presto. Modificato: 7 settembre 2005 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wollys Inserita: 7 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2005 se vuoi io ho una guida in pdf per costruirsi i crossover, mostra vari collegamenti con spiegazioni + una tabella con tutti i tagli delle frequenze ed i relativi componenti, però per costruirsi le induttanze non cè scritto !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallicchio Inserita: 7 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2005 Grazie se me la potresti postare te ne sarei grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wollys Inserita: 7 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2005 è un file pdf, devi avere adobe acrobat oppure un visualizzatore di pdf se mi mandi l'email te lo spedisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati