Vai al contenuto
PLC Forum

Sensori

MIKHELKE

Messaggi consigliati

SALVE A TUTTI SONO UNO STUDENTE DI INGEGNERIA. STO CERCANDO INVANO DA TANTISSIMO TEMPO UN CIRCUITO ELETTRICO DI UN SENSORE DI TEMPERATURA IN TECNOLOGIA CMOS. QUALCUNO PUO' AIUTARMI? LO SCHEMA NON DEVE POSSEDERE RESISTENZE SOLO MOS INDICATEMI PURE GLI INTEGRATI CHE MI FORNISCONO LO SCHEMA.

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO MIKHELE IO CERCAVO UN SENSORE DI TEMPERATURA FATTO SOLO DA CIRCUITI MOS (NOS O PMOS) NON DEVE CONTENERE RESISTENZE O NPN -PNP MI SERVE SOLAMENTE LO SCHEMA ELETTRICO NON UNO EQUIVALENTE... MI SERVE PERCHE' DOVREI STUDIARLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti togliere il "CapsLock" dalla tua tastiera, MIKHELKE, la Netiquette e il regolamento di questo forum equiparano le scritte completamente in maiuscolo a delle vere e proprie urla e, come sai, in una civile discussione non è educato alzare troppo la voce.

Non ti offendere, è che la lettura è più facilitata se tutti rispettiamo certe regole.

Purtroppo per il problema che hai postato non ho suggerimenti, ma vedrai che te ne arriveranno, con un po' di pazienza, però, perché chiunque qui risponde come vuole e come può. :)

Modificato: da nll
Link al commento
Condividi su altri siti