miksalv1988 Inserito: 12 settembre 2005 Segnala Inserito: 12 settembre 2005 ciao a tutti e complimenti x questo furum! cercavo qualsiasi schema di amplificatori a qualsiasi voltaggio, meglio se potente... mi serve x una festa! cerco sia schemi di facile costruzione, economici e anche se il suonom non è perfetto, vanno bene ugualmente. ma cerco anche e soprattutto, schemi affidabili di amplificatori a 220v, possibilmente con un bel suono e abbastanza potenti, dato che devono coprire uno spazio sufficientemente ampio all'esterno.ciao e grazie a tutti quelli che mi rispGRAZIE! se vi serve qualche consiglio su questo genere di cose, sapete a chi rivolgervi, spero con la mia umile esperienza di potervi aiutare!!!!
albebigio Inserita: 12 settembre 2005 Segnala Inserita: 12 settembre 2005 se ti interessa c'è questo: http://digilander.libero.it/gtalento/Booster40+40.htm. Non è molto potente ma se dissipi bene l'integrato (magari con una ventiolina) puoi tirarlo per bene fidati e vedrai che comunque rende! Qui c'è il datasheet dell'IC: http://pdf.alldatasheet.com/datasheet-pdf/...S/TDA8560Q.html
mansell Inserita: 12 settembre 2005 Segnala Inserita: 12 settembre 2005 ciao a tutti e complimenti x questo furum!
Mircomar Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Inserita: 21 settembre 2005 ciao miksalv, se cerchi qualche schema, non solo amplificatori, dai un'occhiata suwww.discovercircuits.comovviamente devi cavartela con l'inglese...Ciao Mirco.
miksalv1988 Inserita: 25 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2005 grazie a tutti! se avete qualche altro consiglio o link vi aspetto!le casse amplificate già ce l'ho... il fatto è che volevo costriurmelo da solo! voi direte che so matto e che c'ho troppa pazienza, si è così! a parte gli scherzi quelli che ho trovato su google sono troppo scarsi, hanno troppa distorsione, a me piace il suono limpido e i bassi profondi!grazie di nuovo!CIAO!
mansell Inserita: 25 settembre 2005 Segnala Inserita: 25 settembre 2005 le casse amplificate già ce l'ho...
Messaggi consigliati