luciopro Inserito: 15 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2005 Salve ragazzi,ho bisogno di un consiglio.Sto facendo realizzare una scheda elettronica ad una ditta specializzata.A qeust'ultima ho fornito lo schema di massima del circuito realizzato con eagle, e insieme abbiamo definito le specifiche in dettaglio.Ora tale azienda mi ha chiesto 1000 € per la fornitura del primo prototipo (non discuto sulla cifra, mi può anche stare bene) per trasferire lo schema sul suo cad, sbrogliarlo, e fornirmi il primo protoripo.La domanda è la seguente: oltre al master è giusto che mi fornisca anche lo schema definitivo, lo sbroglio ultimato ed il file gerber del circuito, o di solito tale documentazione non viene fornita?????Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 15 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2005 Sei tu il cliente! Quindi cio' che chiedi deve esserti dato, dopotutto lo paghi.Io di solito fornisco tutto, ed anche, oltre ai Gerber, i sorgenti del Cad se me li chiedono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati