glaglaino Inserito: 19 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2005 ciao a tutti . ME PLEASE!ho un cellulare sgh a 800 con il display che si illumina ma non si vede nulla, ne quello esterno ne interno,puo cimirsi ?premetto che e' volato per terra (da una donna)e da allora non si vede piu...grazie RISPONDETEMI!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2005 Portalo all'asistenza Samsung a sostituire il display ippure compra un altro telefono. Non c'è molto altro da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glaglaino Inserita: 20 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2005 ho fatto cosi,ho acquistato il display,25 euro, me lo sono montato...0 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alias Inserita: 20 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2005 grande!!, ma come hai fatto a trovare lo schermo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glaglaino Inserita: 20 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2005 qui visto che siete cosi severi ,ma posso fare publicita? ho un amico che lavora presso un negozio di componenti...comunque ho tribulato di piu a cercare di smontare il guscio del display interno che il resto... perche essendo il cell. a forma di conchiglia ,fatichi con il flat a infilarlo...poi ho saldato l auricolare e il sonaglino nuovo display ovviamente originale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 ho fatto cosi,ho acquistato il display,25 euro, me lo sono montato...0 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati