pastore Inserito: 21 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2005 ciao a tutti,vorrei costruire un sistema costituito da un telecomando,un antenna,e una centralina.dovrei far funzionare un autoradio a distanza cioa' farla accenderla e spegnere.per il telecomando e l'antenna mi hanno detto che ci sono dei kit della came,ma per il resto come posso fare?chi puo aiutarmi in merito saluti PASTORE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 mancano dati.che autoradio?che schede came?cosa devi fare di preciso? che distanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 CiaoVedi se ti può essere utileLINKSaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastore Inserita: 21 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 pur troppo posso solo dirti che e' un autoradio a cassette,il resto devo costruirlo io.ecco perche' ho richiesto il vostro aiuto l'autoradio verra alimentata tramite una batteria a secco da 12v cc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 Ok, ipotizzando di usare uno dei kit di radiocomando del link, qual'è il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 CiaoForse però i relè del kit del link andrebbero cambiati sennò si sciolgono visto l'assorbimento dell'autoradio.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastore Inserita: 22 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2005 (modificato) ciao ragazzi ho visitato il link,e sono andato su radiocomandi poi su radio controlli punto punto,secondo voi quale di quel kit puo' servirmi?e quale antenna montarci?a me serve un contatto a circa 4 km di distanza a linea d'aria da casa mia,non conosco il funzionamento del quel kit ma secondo me bluelettrico ha ragione ,e con quale rele' sostitruirli,ma il kit comprende anche il telecomando o no ?grazie per l'aiuto pastore Modificato: 22 settembre 2005 da pastore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 22 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2005 Ciao4 km Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati