Vai al contenuto
PLC Forum

Controllo Accensione A Distanza - controllo accensione a distanza

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti,vorrei costruire un sistema costituito da un telecomando,un antenna,e una centralina.dovrei far funzionare un autoradio a distanza cioa' farla accenderla e spegnere.per il telecomando e l'antenna mi hanno detto che ci sono dei kit della came,ma per il resto come posso fare?chi puo aiutarmi in merito saluti :unsure:;) PASTORE

Giorgio Demurtas
Inserita:

mancano dati.

che autoradio?

che schede came?

cosa devi fare di preciso?

che distanza?

Inserita:

pur troppo posso solo dirti che e' un autoradio a cassette,il resto devo costruirlo io.ecco perche' ho richiesto il vostro aiuto l'autoradio verra alimentata tramite una batteria a secco da 12v cc. :rolleyes::D:lol:;)

Giorgio Demurtas
Inserita:

Ok, ipotizzando di usare uno dei kit di radiocomando del link, qual'è il problema?

Inserita:

Ciao

Forse però i relè del kit del link andrebbero cambiati sennò si sciolgono visto l'assorbimento dell'autoradio.

Saluti

Inserita: (modificato)

ciao ragazzi ho visitato il link,e sono andato su radiocomandi poi su radio controlli punto punto,secondo voi quale di quel kit puo' servirmi?e quale antenna montarci?a me serve un contatto a circa 4 km di distanza a linea d'aria da casa mia,non conosco il funzionamento del quel kit ma secondo me bluelettrico ha ragione ,e con quale rele' sostitruirli,ma il kit comprende anche il telecomando o no ?grazie per l'aiuto pastore :P:P

Modificato: da pastore