Etan00 Inserito: 26 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2005 Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. Sto realizzando un progetto nel quale è presente un tastierino afabetico ed un tasto di invio. Composta la parola e pigiato invio vorrei che venisse pronunciata la parola scritta. Il modulo voice extreme può fare al caso mio? So già non implementa la funzione text-to.speech per cui dovrò far corrispondere ad ogni tasto un file audio contenente la pronuncia della lettera stessa. Questa fase è gestita da un micro mentre i file audio dovrò memorizzarli da qualche parte. Vorrei dei consigli e anche qualche piccolo aiutino se vi è possibile. A presto... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 26 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2005 Leggi qualche rivista di Elettronica in ,mi sembra dell'anno scorso hanno fatto un corso in tre o quattro riviste,forse c'è quello che cerchi,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati