stefano_ Inserito: 26 settembre 2005 Segnala Inserito: 26 settembre 2005 salve,dovrei realizzare un timer il più economico possibile. Per timer intendo un circuito che mi attiva una rele dalle 8 del mattino alle 15 del pomeriggio per esempio.Si riesce a fare qualcosa di economico, la precisione non mi interessa molto, anche l'errore fosse di 10 minuti od anche più a me andrebbe bene ugualmente.Grazie a tutti
Piero Azzoni Inserita: 26 settembre 2005 Segnala Inserita: 26 settembre 2005 si chiama programma tore orario e lo trovi in vendita a prezzi decisamente basso ovunque
thinking Inserita: 26 settembre 2005 Segnala Inserita: 26 settembre 2005 Mi viene subito una domanda... chi dice al relé che sono le otto del mattino?CiaoManuel
Matteo Montanari Inserita: 26 settembre 2005 Segnala Inserita: 26 settembre 2005 (modificato) Mi viene subito una domanda... chi dice al relé che sono le otto del mattino? Modificato: 26 settembre 2005 da keosmm
Paolo Cattani Inserita: 26 settembre 2005 Segnala Inserita: 26 settembre 2005 Esistono anche dei controlli remotati, l'interruttore viene comandato da un omino che mette la sveglia alle sette e mezza, così può essere lì per le otto...Scusa, ma credo proprio che il PROGRAMMATORE ORARIO sia un relè GIA' collegato ad un orologio...
stefano_ Inserita: 27 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2005 grazie ragazzi,non mi sembra che sia una cosa realizzabile facilmente, lo acquisterò bello e pronto solo che ci vogliono circa 35 euri, !!!grazie.
Messaggi consigliati