mansell Inserito: 27 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2005 ho una scatola bella e pronta con tutti i collegamenti che mi servonox questo non posso usare un trasformatoredevo riuscire ad alimentare un interruttore crepuscolare che va a 6vdc (niente ad alto consumo, è fatto dalla fotoresist., un triak e un transistorino)senza mettere trasformatoriin poche parole devo abbassare la 220ac in 6-12 dcsenza pretese in correnteconsigli?grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 27 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2005 prova questa vecchia discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 27 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2005 Se vuoi una soluzione pratica e già sperimentata copia il metodo usato da un circuito tipo "sensore luci LX685 di N.E. rivista 137,li viene alimentato un itegrato e ciomandato un triac penso che più o meno siamo lì prova,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati