Domy68 Inserito: 8 ottobre 2005 Segnala Inserito: 8 ottobre 2005 Ciao sto ercando il multipipo ,qualcuno potrebbe dire dove potrei trovarlo ?
scresan Inserita: 16 ottobre 2005 Segnala Inserita: 16 ottobre 2005 A pn in fiera fra qualche giorno, a pacchi!!!!! Ciao
Elvezio Franco Inserita: 16 ottobre 2005 Segnala Inserita: 16 ottobre 2005 A pn in fiera fra qualche giorno, a pacchi
mansell Inserita: 16 ottobre 2005 Segnala Inserita: 16 ottobre 2005 uff.... in SICILIA fiere del genere non cen'è, lidl non cen'è (ho saputo che esisteva dalle pubblicità) carrefour non cen'è, ecc.perche'?
Elvezio Franco Inserita: 16 ottobre 2005 Segnala Inserita: 16 ottobre 2005 (modificato) ....non ti lamentare......a tutto c'e' un pro e un contro..... La fiera piu' vicina a te e Locri(RC)....e alcuni espositori vengono proprio dalla sicilia. Modificato: 16 ottobre 2005 da Elvezio Franco
rfabri Inserita: 16 ottobre 2005 Segnala Inserita: 16 ottobre 2005 Se sei proprio in condizioni disperate io ci vado tutti gli anni in fiera a PN,e se proprio non vuoi fartelo (che è semplicissimo)una volta dacordo te lo posso spedire in sicilia più che volentieri,BYE.
mansell Inserita: 17 ottobre 2005 Segnala Inserita: 17 ottobre 2005 non è tanto il multipipo in se, è che queste fiere sn interessantissime è daltronde arrivare fino a reggio calabria, senza autostrada e senza ponte è piuttosto confusionario............................che SKIFO!(senza autostrada perche' per andare a messina o si pigliano strade tra paeselli o si va a catania e poi da li a messina)
Messaggi consigliati