writetome Inserito: 8 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2005 Vorrei utilizzare l'LX.879 come mini trasmettitore da collegare all'uscita cuffia del mio player MP3 per ascoltarlo con l'autoradio quando sono in autoQualcuno lo ha gia' provato ?Esiste qualche progettino (KIT) più adatto allo scopo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mansell Inserita: 8 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2005 anzicchè trasmettere via radio la musica e poi riconvertirla (con perdite di qualità è interferenze) perchè non colleghi l'mp3 direttamente all'autoradio mediante l'entrata per il caricatore cd, o tramite una cassettina adattatrice nel caso di "vecchia" radio con mangianastri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
writetome Inserita: 8 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2005 La mia autoradio ha il mangianastri ma mi dicono che la cassettina adattatrice molte volte delude parecchio e poi mi domando se per farla funzionare devo mettere la radio in play e quindi far girare anche il motorino ....Tu ce l'hai, ti va bene ? Grazie della risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 8 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2005 far girare anche il motorino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mansell Inserita: 8 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2005 comunque a parte la cassettina che mi sembra una buona idea, che autoradio è?ha l'ingresso per il caricatore cd?e di serie a qualche macchina?esistono cavi adattatori ottimiio per esempio su una ford fusion ho montato un cavo (secondo uno schema che non trovo +) che parte da una clarion di 400€ e ternina in un pannellino in plastica montato a coprire un portaoggetti mai usatonel pannellino ho messo delle rca da pannello, un termometro e un orologio (che mancano!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
writetome Inserita: 8 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2005 Vi ringrazio delle risposte, a me interessa molto la portabilita': voglio dire poter ascoltare con il trasmettitore FM e MP3 plyer l'autoradio sia nella mia macchina che in altre macchine.E' per questo che mi piacerebbe vedere in commercio un player CD MP3 con incorporato un mini trasmettitore FM per l'autoradio.Non vi nascondo che se la microspia di cui parlavo all'inizio andasse bene addirittura pensavo di 'ficcarla' (se ci riuscivo) nel CD player.Write Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati