domenico Inserito: 20 ottobre 2005 Segnala Inserito: 20 ottobre 2005 In un kit di Nuova elettronica mi si è rotto un buzzer che è siglato MB.111P.Non riesco a trovare in rete nessuna documentazione per risalire alle caratteristiche.Qualcuno mi sà aiutare? grazie
rfabri Inserita: 21 ottobre 2005 Segnala Inserita: 21 ottobre 2005 Se è un buzzer autonomo ,cioè alimentato a 12vdc o altra tensione basta che ne aquisti un altro della stessa tensione ,se invece e una pastiglia piezo tipo orologi più o meno vano bene tutti ,se mi dici il n° del kit posso dirE più preccisamente cosa può essere,BYE.
domenico Inserita: 21 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2005 Stà sull'ultimo numero di Nuova elettronica , la N°224 e il kit è LX 1627-1627BIo credo che sia un piezo a 5 V , ma non ne sono sicuro .Con quella sigla , poi MB111P il mio fornitore di componenti elettronici non ne ha trovati grazie delle notizie che mi puoi dare ciao
rfabri Inserita: 21 ottobre 2005 Segnala Inserita: 21 ottobre 2005 Allora ho guardato il kit e solamente un buzzer cioè un cicalino che una volta alimentato produce un suono tipico ,la sigla non serve l'importante è che sia un buzzer a 5volt se proprio non lo trovi a 5 volt mettilo a 12volt e lo alimenti prima del IC2 mettendo un 78l12 solo per il buzzer,BYE.
domenico Inserita: 22 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2005 Un buzzer piezoelettrico a 5 V , quindi ,grazie mille
Veff Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Inserita: 9 settembre 2013 (modificato) salve avrei bisogno di un aiuto ho comprato il questo kit direttamente da nuova elettronica completo di rivista ho aspettato 2-3 mesi per averlo ...è da marzo 2013 che vado avanti. per fortuna è arrivato il kit ma non la rivista. al telefono non rispondono, per mail non rispondono e quelle poche volte che mi hanno risposto .....secondo loro hanno inviato 2 volte la rivista. alla fine si sono comportati malissimo, è una vergona. inoltre li ho supplicati di inviarmi almeno il pdf solo di quell'articolo ....cioe' veramente non capisco come siano messi bene qualcuno puo' aiutarmi per farmi montare questo kit che ho pagato a questi personaggi grazie ****** Nota del moderatore******** hai gia aperto una discussione specifica sull'argomento, perchè accodarsi anche ad una vecchissima discussione "morta"? Discussione chiusa. Modificato: 9 settembre 2013 da Livio Orsini
Messaggi consigliati