panikpan Inserito: 13 giugno 2010 Segnala Inserito: 13 giugno 2010 Salve a tutti.Dopo alcune esercitazioni fatte con la versione demo di Logo 6.1,ieri ho comperato la valigetta starterkit per potere mettere in pratica gli esercizi svolti.All'interno ho trovato 2 CD.Uno e' un training sul Logo e funziona perfettamente,l'altro e' il Softwear vero e proprio,il Soft Confort 6.1.Ho inserito il CD nel computer ma non si apre assolutamente niente,non si avvia neppure.Volevo sapere se sono sfotrunato e ho trovato un CD guasto,oppure devo scaricare qualcosa da internet?A qualcuno e' successo la stessa cosa?Il fatto che abbia installato la versione demo,puo' essere una causa?Grazie in anticipo
rfabri Inserita: 13 giugno 2010 Segnala Inserita: 13 giugno 2010 Guarda in esplora risorse cosa contiene il cd,che tipo di file esattamente ci sono,dici il nome e il tipo di estensione dei file contenuti nel cd,sperando non sia rovinato o vuoto,BYE
panikpan Inserita: 14 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2010 Anche facendo esplora risorse,non vede proprio il CD,come se non fosse inserito.Credo proprio di aver beccato un CD guasto.Comunque grazie,oggi vado dal rivenditore,poi fi faro' sapere.Grazie mille
panikpan Inserita: 15 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2010 Tutto risolto.Ho beccato l'unico CD difettoso.................
rfabri Inserita: 15 giugno 2010 Segnala Inserita: 15 giugno 2010 Non hai comperato un'altro kit spero?BYE.
panikpan Inserita: 15 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2010 No,no,MI hanno sostituito solo il CD.Grazie
Messaggi consigliati