miksalv1988 Inserito: 28 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2005 salve a tutti... ho un amplificatore della pioneer per l'auto...un vecchio amplificatore! è un 20w+20w. all'uscita della bobina di alimentazione c'era un diodo, ma io c'ho trovato un filo saldato e quindi funziona senza diodo! cosa ci devo mettere?l'alimentazione è 12v. se vi servono altre informazioni chiedete, che spiegherò meglio...graziep.s. x alzare un po la potenza cosa posso fare? come finali ci sono due PA3005 della pioneer. agendo sui condensatori riesco afare qualcosa? perchè non trovo il datasheet dei finali...avevo pensato di cambiarli!grazie ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 29 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2005 Il diodo potrebbe esere stato collegato come prottezione anti inversione di polarità ma anche per il remote ,ossia per accenderlo con la radio,dipende come era collegato ,per la potenza mi sa che se anche riesci a trovare un finale simile comunque devi appotrare delle modifiche sostanziali il che non ti conviene,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 29 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2005 Che significa "alla fine della bobina di alimentazione"?l'induttanza di filtro o il trasformatore switching?Il diodo era in serie all'alimentazione o al remote?Per aumentare un pò la potenza puoi aumentare i segnale all'ingresso e dissipare molto i finali, per esempio con delle ventole sul dissipatore.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati