spyrozzo Inserito: 15 novembre 2005 Segnala Inserito: 15 novembre 2005 salvestò cercando, giusto per alimentare a casa gli amplificatori montati in auto, un alimentatore da 12Vcc 80A.giusto per evitare domande strane premetto che l'impianto in questione è alquanto sostanzioso (sono un 4 canali in classe A ed un 5 canali + autoradio, caricatore cd e preamplificatore-crossover elettronico-equalizzatore della rokford).ho lanciato diverse query su internet ma le poche volte che ho trovato ciò che cercavo ho dimenticato di annotare l'url.L'erogazione di corrente non è fissa, comunque meglio abbondare...cordiali saluti
irpick Inserita: 15 novembre 2005 Segnala Inserita: 15 novembre 2005 Sono alimentatori un poco difficili da trovare...forse conviene frazionare il carico su più alimentatori e mettendo in comune lo zero volt,probabilmente costerà di meno...
spyrozzo Inserita: 16 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2005 potrebbe essere un'idea ma preferisco limitare lo spazio occupato e le apparecchiature.ma porka paletta giuro di averi beccati su internet. uno addirittura aveva il case tutto nero ed i piedini come un ampli stereo.chiedo inoltre scusa al moderatore, posso assicurare che avevo qualche dubbio su dove postare ed ovviamente... ho sbagliato.
irpick Inserita: 16 novembre 2005 Segnala Inserita: 16 novembre 2005 http://www.analyticsystems.com/power-supplies.htmprova a vedere
spyrozzo Inserita: 16 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2005 grazie!!! ora si comincia a ragionare
Messaggi consigliati