ggoku2004 Inserito: 18 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2005 SAlve a tutti....come da topic vi chiedo un immenso aiuto......non so come fare per costruire uno stun gun......in poche parole un elettroshock........ho trovato uno schema......ho comprato anche tutti i componenti...tranne uno.....il trasformatore.......non sanno nulla nessuno dice che lo vende......come posso fare l'unica cosa che so e' che i volt che devoino entrare sono 1k e deve uscire a 200k..pls aiutatemi lo devo anche esporre come progettooppure ditemi quanto piu sapete per farne 1.....son disopoto anche a gettare tutto quello che ho comprato fin ora per mettermi nelle vostre mani......se magari mi dirreste dove lo posso reperire questo "trasformatore" se non prprpio di qeusti valori almeno simile......mi han detto che potrebbe andar bene quello delle lampade stroboscopiche.....ma non sann a che volt funge....quindi sono rimasto incasinato.....pls aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tode Inserita: 18 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2005 riguardo il tuo problema non ti posso aiutare, ti consiglio comunque di cambiare il titolo del post perchè con quel generico ". pls" difficilmente qualcuno di competente (e probabilmente molto impegnato) perderà il suo tempo per vedere cosa si nasconde dietro quel titolo.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 18 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2005 Ho modificato il titolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 18 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2005 Magari una sedia elettrica..... così per fare qualche scherzetto e ridere fra amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 18 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2005 tieni presente che la detenzione di un simile arnese (per la legge e' un'arma) puo' portare a guai seri.se poi ledi la salute del malcapitato di turno devi risarcirlo.tieni presente che non tutti tollerano scariche elettriche ad alta tensione anche a basso amperaggio senza subire danniivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggoku2004 Inserita: 18 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2005 mhh vabbhe ma e' solo uno sfizio.....e poi lo presento anche a scuola come progettino.....l'unica cosa che non riesco a trovare e' il trasformatore audio frequenze 1k 200k di impedenza.....mi manca solo questo T1........da dove potrei reperirlo.....se non lo si puo trovare in negozi?thz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 18 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2005 ma che ca**o di scuola frequenti ?quella dei mancati carabinieri o quella degli infermieri dei manicomi ?passero' per moralista, ma anche se lo sapessi non te lo dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggoku2004 Inserita: 18 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2005 menomale che siamo in forum........e ho kiesto il tutto per favore e gentilezza....menomaleee......certo che ci son tipi qui su.....ahhh bhe.......mezza vola che chiedo na cosa...devo essere trattato anche a pesci in faccia......vabbhecomunque aspetto altre risposte...sperando che non siano come quelle del nostro "amico" Piero Azzoni....thx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 19 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2005 Se avessi dichiarato che volevi costruire un tesla da 600000 volt perchè vuoi fare i fulmini in casa, forse avresti ottenuto risposte diverse, ma hai dichiarato di voler costruire un'elettroshock, il cui unico uso è di folgorare persone o animali . Ti invito a ragionare molto su questa tua richiesta, prima che qualcuno debole di cuore ci lasci (facilmente) la pelle, con tutte le conseguenze civili e penali. Non avrai risposte nemmeno da me, fin quando almeno non avrai dimostrato di avere piena coscienza di quello che stai facendo. La richiesta è decisamente macabra, e le intenzioni sono cattive: sono assolutamente d'accordo con Piero. Questo è un forum serio, per il sadismo ci sono altri siti "migliori". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 19 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2005 La migliore risposta è il silenzio.....mhh vabbhe ma e' solo uno sfizio.....e poi lo presento anche a scuola come progettino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggoku2004 Inserita: 21 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2005 vabbhe nesuno vuole dirmi dove posso procurare un trasformatore con un impedenza di 1k ohm 200k ohm? grazie...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 21 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2005 Insisti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 21 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2005 vabbhe nesuno vuole dirmi dove posso procurare un trasformatore con un impedenza di 1k ohm 200k ohm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf82 Inserita: 21 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2005 (modificato) "per favore, siccome mi è avanzato un pò di TNT, non è che qualcuno del forum saprebbe dirmi come confezionare un piccola bomba?, grazie per eventuali risposte..." Modificato: 21 novembre 2005 da Wolf82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mansell Inserita: 21 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2005 ecco un proggettino semplice e pulito alla portata di chiunque, ma anche di saddamlinkggoku, è quello che cercavi?gli scopi sono pressocchè identici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 21 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2005 ma che ca**o di scuola frequenti ?quella dei mancati carabinieri o quella degli infermieri dei manicomi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 21 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2005 sul reicinto elettrificato c'e' gia' una discussione, ha qualche utilita' e per i malcapitati non e' tossicoriguardo all'elettroshock mi chiedo una volta realizzato e presentato in questa strana scuola come fa il docente a essere sicuro che sia correttamente dimensionato e continui a funzionare anche dopo 30 - 40 applicazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WebRunner Inserita: 22 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2005 Se avessi dichiarato che volevi costruire un tesla da 600000 volt perchè vuoi fare i fulmini in casa, forse avresti ottenuto risposte diverse, ma hai dichiarato di voler costruire un'elettroshock, il cui unico uso è di folgorare persone o animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krotal Inserita: 29 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2005 (modificato) caro goku, secondo me sei uno di quei ragazzini che guardano troppo la televisione!ingegnati a pensare e costruire qualcosa di veramente utile, non queste ********** (mi scusino i dirigenti del forum, ma è l' eufemismo migliore che mi è venuto in mente!) che servono solo per far del male a persone e animali......saluti, Krotal! Modificato: 29 novembre 2005 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati