Etan00 Inserito: 29 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2005 Salve a tutti,mi accingo a realizzare un circuito per gestire l'accesso a degli uffici attraverso badge magnetici.Visti gli alti costi dei lettori e degli scrittori di tessere magnetiche ho intenzione di realizzarli da me.Purtroppo noto che in internet non si trovano schemi a riguardo.Potreste aiutarmi consigliandomi dei link o passandomi del materiale?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 29 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2005 Visti gli alti costi dei lettori e degli scrittori di tessere magnetiche ho intenzione di realizzarli da me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Etan00 Inserita: 29 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2005 Credo che risparmierei comunque o almeno vorrei avere la possibilità di valutare entrambe le possibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Inserita: 29 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2005 Uso dei lettori di badge della OMRON che costano circa 25 euro l'uno ma hanno un uscita TTl. Poi in azienda abbiamo costruito delle schede di interfaccia da TTL a RS232 o RS485. Lo sviluppo della scheda ci è costato circa 1500 euro e le schede ci costano, a costruirle, circa 40 euro l'una. Se consideri che alle schede manca l'involucro e le risorse (economiche e di tempo) che abbiamo impiegato, non sono convinto che convenga svilupparsi delle schede a meno che tu non abbia bisogno di parecchi pezzi.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 30 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2005 ragazzi non dimenticatevi la certificazione.Tutte le schede vanno certifcate, se volete dormire sonni tranquilli la notte!!! E per certificare servono €€€€€ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati