Metropolis Inserito: 9 dicembre 2005 Segnala Inserito: 9 dicembre 2005 (modificato) Ciao RAgazzi è il mio primo post su questo forum,spero tantissimo che mi possiate aiutare.Vi spiego subito cosa vorrei fare.Vorrei tentare di costruire di un Isolatore che tramite 3 potenziomentri mi tagli delle determinate frequenze,siccome l'impiego sarà in ambito audio,un potenziometro sarà per la banda bassa,uno per la media ed uno per l'alta.Nel momento in cui il potenziomentro sarà verso 0 la banda di frequenza risulta essere assente,a metà potenziomentro io vorrei essere a 0 db,in tutto io vorrei arrivare ad un incremento di circa 20db,sarà possibile tutto ciò? so che non servono solo i 3 potenziomentri ed avro bisogno di amplificatori operazionali,e di un'alimentazione,però non so come muovermi.Sero di aver reso l'idea.Ringrazio tutti coloro che mi vogliono aiutareQueste qui sotto sono le caratteristiche di un isolatore professionale. riusciamo a fare non dico di meglio,ma uguale? 3BAND LEVEL CONTROLS(LOW,MID.HIGH), BYPASS SWITCH STEREO IN PUT: XLR BALANCED INPUT IMPEDANCE 40Kohms RCA UNBALANCED INPUT IMPEDANCE 20Kohms MAXIMUM INPUT LEVE : +20dB STEREO OUT PUT : XLR BALANCED OUTPUT IMPEDANCE 50ohms RCA UNBALANCED OUTPUT IMPEDANCE 600ohms MAXIMUM OUTPUT LEVE : +20dB FREQUENCY RESPONSE : }1dB 20Hz-20KHz Vi ringrazio per la disponibilà Modificato: 9 dicembre 2005 da Metropolis
Messaggi consigliati