Cristina Fantoni Inserito: 16 dicembre 2005 Segnala Inserito: 16 dicembre 2005 Ciao,sto cercando dei pannelli a messaggio variabile da interfacciare con uno SCADA. Girovagando per la rete ho trovato qualcosa ma non mi soddisfa completamente, qualcuno ha utilizzato questo tipo di prodotto e mi sa dare qualche dritta?Le caratteristiche tecniche indicative sono queste: Display Luminoso per interni matrice di LED (o similare) 1 riga 16-20 caratteri visualizzabili 8-10 cm altezza minima carattere memorizzazione rapporto storico dei messaggi gestione di una coda fino a 20 messaggi Grazie
irpick Inserita: 16 dicembre 2005 Segnala Inserita: 16 dicembre 2005 ST 40x PF Touch 3,8" Ethernet o seriale , buffer allarmi ben oltre l'indicato,possibilità di OPC ...o modbus slave / master seriale solo Master TCP
Cristina Fantoni Inserita: 16 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2005 Grazie irpick, soprattutto per la velocità ma non capisco la marca a cui ti riferisci, e soprattutto ho un dubbio: non è che quel "Touch" si riferisce al fatto che è un pannello touch screen?Perché in tal caso non andrebbe bene, dato che io devo fare una mera visualizzazione di messaggi...
irpick Inserita: 16 dicembre 2005 Segnala Inserita: 16 dicembre 2005 ProFace è touch ma visto il prezzo paragonato alle prestazioni ....il touch se non programmato non crea problemi..
oiuytr Inserita: 18 dicembre 2005 Segnala Inserita: 18 dicembre 2005 Questo pannello a messaggi variabili puo' andare?
Piero Azzoni Inserita: 18 dicembre 2005 Segnala Inserita: 18 dicembre 2005 il problema e' serio, mi ero interessato mesi fa, anche se la mia ricerca si era fermata su dimensioni di carattere piu' piccoleil problema e' che li trovi con facilita' ma la quasi totalita' dispone di un'interfaccia parallela a cui fa capo un tastierino, quasi nessuno ha realizzato un vero drive s/w slave rispetto all'esterno questi dovrebbero avvicinarsi a quello che cerchi
Messaggi consigliati