Vai al contenuto
PLC Forum

Compaq Ipaq H3970

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

vorrei sapere se c'è qualcuno che si intende di riparazioni di IPAQ .

Il mio problema è questo , mi hanno dato un Compaq ipaq h3970 , questo è stato alimentato non con alimentatore originario a 5v ma a 12v.Il Compaq non ricaricava più ma fino a quando la batt era carica ha funzionato perfettamente.

Ora la batt si è scaricata e il poket non si accende più.

Ho provato a togliere la batt che è 3,7v 1400MH e lìho sost, per provare con quella di un cellulare da 3,6v .

Il poket si accende ma non dal pulsante di accensione ma dal pulsante di reset. parte mi chiede di pigiare sullo schermo e poi compare un crocetta a centro per poter dimensionare lo schermo poi dopo poco si spegne, per riaccenderlo stessa trafila con il pulsante di reset.

Quando è acceso se premo il pulsante di accensione spegne la retroilluminazione sintomo che il tasto funziona.

Ho trovato su internet su siti stranieri qualche notizia a proposito delle batt.Queste batt hanno un piccolo ciruito incorporato che dovrebbe servire per il controllo della carica , potrebbe essere questo?

Mi scuso se sono stato così lungo.

Grazie Michele

Inserita:

Allora, smontando la mb del palmare ho visto che dietro al circ stampato c'è un fusibile in miniatura trasparente , l'ho misurato e ho visto che è aperto .Ora non so di che valore è e dove trovarlo.

Posso postare foto.