egz Inserito: 8 gennaio 2006 Segnala Inserito: 8 gennaio 2006 Ho una punto del 2001 1,2 16 valvole a benzina non va mai bene a volte regge il minimo come se andasse a tre a volte non parte subito e quando gli pare diventa anche più lenta qualcuno saprebbe consigliarmi un sito dove poter trovare informazioni visto che dagli elettrauto non sono mai riuscito a trovare soluzione concessionaria fiat comprese
giuca70 Inserita: 24 gennaio 2006 Segnala Inserita: 24 gennaio 2006 potrebbe trattarsi di:scatola punterie difettosa (su molte punto/panda lo era) e la usa solo la fiat.candele consumatecavi di alta tensione logorati, anche se esternamente sono buoni. Cambia quelli.La centralina difficilmente la riterrei responsabile, piuttosto verificherei il percorso dell'alta tensione, compresa bobina.In ultimo potrebbe essere l'alimentazione benzina/gasolio tramite iniettori sporchi, valvola EGR difettosa sporca, prova a farteli pulire.ciao.
egz Inserita: 24 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2006 scusa giuca 70 ma quale punterie intenti quelle azionate d'all albero a gamme cioè le valvole di scarico ed aspirazione per intenterci
JumpMan Inserita: 26 gennaio 2006 Segnala Inserita: 26 gennaio 2006 La mia punto quando andava a 3 era per colpa della guarnizione di testa bruciata (trafilava acqua nelle camere di scoppio).Verifica che, con il motore acceso, non ci siano bollicine (o fumo) nella vaschetta dell’acqua del radiatore.
giu73ms Inserita: 25 marzo 2006 Segnala Inserita: 25 marzo 2006 La mia punto si spegneva ogni tanto e si accendeva spesso la spia del motore.Dopo diversi controlli in officina dove mi dicevano che il computer di diagnostica non dava nulla di anormalemi sono messo a controllare tutti i cablaggi e alla fine ho aperto la centralina sotto il volante dove ho trovatosegni di condensa...Ho pulito la scheda con alcol e aria compressa .Non sono sicurissimo che il problema fosse quello ma il difetto è sparito.
Messaggi consigliati