elettrogigi Inserito: 22 gennaio 2006 Segnala Inserito: 22 gennaio 2006 mi diverto a realizzare qualche circuito elettronico...qualcuno potrebbe consigliarmi qualche circuito da realizzare (ovviamente non troppo complicato)....grazie
Nino1001 Inserita: 22 gennaio 2006 Segnala Inserita: 22 gennaio 2006 Sei molto generico. Potresti cercare in rete tutto ciò che riguarda l'integrato NE555 e concentrarti sulle sue versalità. Realizzi qualcosa che ti piace e parimenti studi a fondo questo tipo di integrato. Poi magari passi al ya742.
mansell Inserita: 22 gennaio 2006 Segnala Inserita: 22 gennaio 2006 se i kit ti "appetiscono" c'è un grazioso truccavoce elettronico codice MK171.... io ho passato un pomeriggio felice a montarlopotresti provare pure con un mixerino, o un mini amplificatore col TDA2822.... per l'amplificatore puoi fare il circuito di prova riportato nel datasheet.... suona alla grande, io l'ho finito proprio ieri!senno il classico alimentatore col LM317....l'elettronica ti offre migliaia di possibilità e chi te lo dice è un ragazzino di 15 anni!
ifachsoftware Inserita: 23 gennaio 2006 Segnala Inserita: 23 gennaio 2006 qualcuno potrebbe consigliarmi qualche circuito da realizzare
walterword Inserita: 23 gennaio 2006 Segnala Inserita: 23 gennaio 2006 potresti realizzare un plc Magari parti da uno semplice tipo logo e poi ti espandi
accacca Inserita: 23 gennaio 2006 Segnala Inserita: 23 gennaio 2006 Chissà forse il signor siemens ha cominciato così.
ifachsoftware Inserita: 23 gennaio 2006 Segnala Inserita: 23 gennaio 2006 In genere ci si fa la domanda opposta ossia : ho il problema XY e sto cercando i mezzi per risolverlo
Messaggi consigliati