Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco Schema Allarme Potenza - che suoni al superamento dei 3KW

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, quante volte è capitato di superare i 3KW di potenza e veder saltare la luce, e dover scendere in fondo alle scale a riattaccare il contatore? beh, a me capita abbastanza spesso. Leggendo le istruzioni dei nuovi contatori, ho letto che consentono di usare per un tempo illimitato 3,3KW, per circa 3 ore (poi stacca) una potenza fino a 4KW. Oltre questa potenza stacca dopo 2 minuti. Qello a cui avevo pensato era un piccolo cicalino che suonasse quando si superava una certa potenza, in maniera da ridurre il carico di rete e evitare che il contatore stacchi, visto che quelli nuovi danno un margine di tempo. Qualcuno ha qualche schema? grazie mille

Inserita:

E' molto semplice progettarlo da soli, oppure puoi prendere un modulo dell'ave appositamente costruito che costa 30 euro

Inserita:

grazie per l'aiuto, puoi darmi qualche informazione in più per progettarlo? tipo uno schema di massima. grazie ancora

Inserita:

Ciao,

puoi postare per favore, il codice del modulo della AVE ed eventualmente dove comprarlo on-line?

Grazie

Inserita: (modificato)

il link non me lo prende perchè mi sa che vuole la registrazione

il codice prodotto è questo:

53886X16

Modificato: da andry75
Inserita:

ti ho caricato la scheda informativa nella sezione download impianti elettrici

Inserita:

Lo avevo già visto. Potrebbe andare bene, solo che non hai l'indicazione visva di quanto stai consumando.

Lo hai pagato 30 Euro? Dove?

Ciao

Giorgio Demurtas
Inserita:

Potresti inserire il link diretto al file in questa discussione?

devi solo copiare l'indirizzo e incollarlo qui.

ciao