z-80 Inserito: 23 gennaio 2006 Segnala Inserito: 23 gennaio 2006 ciao a tutti, quante volte è capitato di superare i 3KW di potenza e veder saltare la luce, e dover scendere in fondo alle scale a riattaccare il contatore? beh, a me capita abbastanza spesso. Leggendo le istruzioni dei nuovi contatori, ho letto che consentono di usare per un tempo illimitato 3,3KW, per circa 3 ore (poi stacca) una potenza fino a 4KW. Oltre questa potenza stacca dopo 2 minuti. Qello a cui avevo pensato era un piccolo cicalino che suonasse quando si superava una certa potenza, in maniera da ridurre il carico di rete e evitare che il contatore stacchi, visto che quelli nuovi danno un margine di tempo. Qualcuno ha qualche schema? grazie mille
andry75 Inserita: 23 gennaio 2006 Segnala Inserita: 23 gennaio 2006 E' molto semplice progettarlo da soli, oppure puoi prendere un modulo dell'ave appositamente costruito che costa 30 euro
z-80 Inserita: 23 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2006 grazie per l'aiuto, puoi darmi qualche informazione in più per progettarlo? tipo uno schema di massima. grazie ancora
cdc Inserita: 23 gennaio 2006 Segnala Inserita: 23 gennaio 2006 Ciao,puoi postare per favore, il codice del modulo della AVE ed eventualmente dove comprarlo on-line?Grazie
andry75 Inserita: 23 gennaio 2006 Segnala Inserita: 23 gennaio 2006 (modificato) il link non me lo prende perchè mi sa che vuole la registrazioneil codice prodotto è questo:53886X16 Modificato: 23 gennaio 2006 da andry75
andry75 Inserita: 23 gennaio 2006 Segnala Inserita: 23 gennaio 2006 ti ho caricato la scheda informativa nella sezione download impianti elettrici
cdc Inserita: 24 gennaio 2006 Segnala Inserita: 24 gennaio 2006 Lo avevo già visto. Potrebbe andare bene, solo che non hai l'indicazione visva di quanto stai consumando.Lo hai pagato 30 Euro? Dove?Ciao
Giorgio Demurtas Inserita: 24 gennaio 2006 Segnala Inserita: 24 gennaio 2006 Potresti inserire il link diretto al file in questa discussione?devi solo copiare l'indirizzo e incollarlo qui.ciao
Messaggi consigliati