Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor Pc Portatile Come Tv

ps2rob6

Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi avrei un quesito da porvi...

Siccome ho bruciato la scheda madre del portatile, volevo chiedere se è possibile utilizzare il monitor come se fosse uno schermo per televisione...sotto allegate alcune immagini..

Modificato: da ps2rob6
Link al commento
Condividi su altri siti

In genere è difficile utilizzare uno schermo per laptop differentemente da quanto è stato progettato, ogni costruttore utilizza sistemi differenti senza alcun standard (come invece i monitor con attacco vga).

Credo che hai 2 possibili soluzioni per il tuo monitor:

1- Sfondo per incorniciare le foto dei tuoi cari :D

2- Fermacarte ultra slim! :P

Ciao

Gigiox

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile certamente non lo è, solo che potrebbe risultare troppo complesso per valerne la pena. Ma su questo non ti posso essere d'aiuto, ci vorrebbe qualcuno che si occupa di hardware e che conosca bene proprio il modello in questione. Tu hai fatto bene a chiedere, ps2rob6, non sia mai che tra gli utenti del forum ci sia proprio la persona giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio Demurtas

Guarda su internet...

Magari scrivi all'assitenza tecnica (inernazionale) del tuo portatile...

Comunque la vedo grigia. :ph34r:

Ricorda che con qualche centinaio di euro ti prendi una tv lcd con il sintonizzatore. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmotoredel2000

Di che portatile si tratta?

Io ho rotto lo schermo del mio LAPTOP Compaq Presario B1013, un HANNSTAR HSD150PX14.

Adesso lo sto usando come desktop con uno schermo CRT, se il tuo schermo fosse compatibile, sarei disposto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da queste parti un TV LCD da 15" costa intorno ai 250€, mentre un portatile usato PIII di marca, completo di tutto e con 6 mesi di garanzia, un negozio di materiale informatico della zona me lo vende a 300€.

Davvero gli daresti 250€ perché si compri il televisore in cambio del vecchio monitor? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmotoredel2000

Il mio è un pentium 4 2400 mhz 1G ram masterizzatore cd dvd 2 layer.

Naturalmente pagherei il giusto, cioè un centinaio. Non basteranno per comprare il tv, ma sono qualcosa di più di :

1- Sfondo per incorniciare le foto dei tuoi cari

2- Fermacarte ultra slim!

Link al commento
Condividi su altri siti