elettrogigi Inserito: 2 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2006 cerco uno di quei software che partendo dallo schema circuitale mi realizza lo sbroglio del circuito e mi dà il disegno del lato piste.... mi sono spiegato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 2 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2006 In parte , non dici se lo vuoi per il tuo hobby o per laoro.Ma veniamo alla domandati consiglio eagle che nel sito ha una versione gratis , completamente funzionante limitata solo a 2 layer e a una dim max di 100x100 mmSe invece vuoi un programma completamente gratis allora il kicad e' il tuo programma.Visto che sono stato buono , ti dico ce se usavi la funzione CERCA quete info gia' le avevi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 4 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2006 chi mi da un link per poter scaricare kicad ,ho provato su alcuni ma non sono riuscito ,grazie,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinadex Inserita: 8 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2006 http://www.lis.inpg.fr/realise_au_lis/kicad/usando google è il primo link che esce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 8 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2006 Era un prob mio ,ho già scaricato ,bellissimo ,grazie ,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati