elettrogigi Inserito: 2 febbraio 2006 Segnala Inserito: 2 febbraio 2006 cerco uno di quei software che partendo dallo schema circuitale mi realizza lo sbroglio del circuito e mi dà il disegno del lato piste.... mi sono spiegato???
dlgcom Inserita: 2 febbraio 2006 Segnala Inserita: 2 febbraio 2006 In parte , non dici se lo vuoi per il tuo hobby o per laoro.Ma veniamo alla domandati consiglio eagle che nel sito ha una versione gratis , completamente funzionante limitata solo a 2 layer e a una dim max di 100x100 mmSe invece vuoi un programma completamente gratis allora il kicad e' il tuo programma.Visto che sono stato buono , ti dico ce se usavi la funzione CERCA quete info gia' le avevi ...
rfabri Inserita: 4 febbraio 2006 Segnala Inserita: 4 febbraio 2006 chi mi da un link per poter scaricare kicad ,ho provato su alcuni ma non sono riuscito ,grazie,BYE.
sinadex Inserita: 8 febbraio 2006 Segnala Inserita: 8 febbraio 2006 http://www.lis.inpg.fr/realise_au_lis/kicad/usando google è il primo link che esce
rfabri Inserita: 8 febbraio 2006 Segnala Inserita: 8 febbraio 2006 Era un prob mio ,ho già scaricato ,bellissimo ,grazie ,BYE.
Messaggi consigliati