Ivan Castellaro Inserito: 9 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2006 MI servirebbe monitorare tramite una seriale un valore di tensione 0-10 volt.Esiste qualche convertitore in commercio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 10 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2006 Ivan , prova a guardare i moduli analogici della Axiom , so che hanno dei convertitori A/D che dialogano in RS485 e ti danno anche gratuitamente gli ActiveX / DLL per interfacciarti con quello che ti pare.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2006 Io solitamente uso questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 10 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2006 Penso che usero' Questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 10 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2006 anche Seneca commercializza moduli di questo genere, con interfaccia ModBus RTU nativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati