marco88 Inserito: 13 febbraio 2006 Segnala Inserito: 13 febbraio 2006 cioa a tuttistoc ercando lo schema per costruirmi un'amplificatore per cuffie ....il problema e che tra quelli che ho trovato hanno tutti alimentazione di circa 6V o piu......a me ne servirebbe uno che si alimenti con una o due pile da 1,5V , perchè vorrei che la realizzazione mi venisse piu pikkola possibile! e vorrei evitare di avere un circuito pikkolissimo e poi una placca di 4 o piu batterie!!!!......ciao a tutti........
mansell Inserita: 13 febbraio 2006 Segnala Inserita: 13 febbraio 2006 (modificato) tda2822mlo alimenti a partire da 1.8v e ha un ottima resaio ne ho dueè piccolissimo, è stereo, è ottimo!eccolo quahttp://www.st.com/stonline/products/literature/ds/1464.pdftieni presente, però che a tre volt non ti puoi aspettare di più di 50ma in uscita, con l'impedenza normale di una cuffialo puoi sempre tenere a 9v, rende meglioinoltre non scalda per niente!!!!!usa lo schema della figura 16e tieni presente che se gli dai una dozzina di volt ci puoi attaccare anche delle casse, io ne ho alcune da 10w e rendono benissimo........ Modificato: 13 febbraio 2006 da mansell
marco88 Inserita: 13 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2006 grazie mille sembra proprio che facesse al kaso mio!!!!!
mansell Inserita: 13 febbraio 2006 Segnala Inserita: 13 febbraio 2006 non c'è di che!la k te la totevi risparmiare, e non te lo dice un vecchio, ma uno di 15 anniqui è vietatoleggi il regolamento
marco88 Inserita: 13 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2006 cavoli......chiedo scusa tutti e gia la terza volta che melo dicono pero mannaia e l'abitudine non lo faccio a pposta!
marco88 Inserita: 13 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2006 scusa ma due di quelle resistenze sn da 4,7 ohm????
mansell Inserita: 14 febbraio 2006 Segnala Inserita: 14 febbraio 2006 precisamentemi raccomando mettile che servono per evitare le autooscillazioniil mio senza fischiavae poi non mettendola fai ponte tra i segnali con un condensatore che ti assorbe tutte le fluttuazioni audio, un po come quando si deve raddizzrare un alternata
marco88 Inserita: 16 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2006 ciao mansell....io ancora queste col tda 2822m le devo fare, perche non mi mandi anche l'altro paio che mi ha detto?? grazie ciao
Messaggi consigliati