micce1 Inserito: 16 febbraio 2006 Segnala Inserito: 16 febbraio 2006 Ciao a tutti questo è il mio primo post,vorrei sapere se qualcuno sa se esistono delle spinotti a 4 poli da quadro con connessione ruotante,mi spiego meglio sto realizzando una minitelecamera che possa entrare nelle tubazioni e quindi mi serve una matassa riavvolgente tipo questa http://img110.imageshack.us/img110/2772/teleri29304xi.jpg ma il problema è che il cavo all'interno ruota intorno a quegli spinotti per evitare questo mi servirebbe appunto una connessione ruotante....Spero di aver spiegato bene il mio problema e ringrazio per le eventuali risposte
dlgcom Inserita: 16 febbraio 2006 Segnala Inserita: 16 febbraio 2006 Ciao ,Un consiglio , cambia il titolo del messaggio .Cercasi... e' troppo generico .Cercasi conettore rotante .. o roba del genere gia' aiuta il tuo 3d.per queste applicazioni ci sono dei blocchi di conttatti rotanti , anche per reti e segnali analogici.Quelli che ho visto io anche molto piccoli . adesso non ho il depliant sotto mano ,ma prova a cercare come contatti striscianti o rotanti
Giorgio Demurtas Inserita: 16 febbraio 2006 Segnala Inserita: 16 febbraio 2006 spina+presa jack a 4 poli. Negozio di elettronica sotto casa.ciao
micce1 Inserita: 16 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2006 Scusa anche spina e jack li trovo facilmenta ma con connessine ruotante???
micce1 Inserita: 16 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2006 [at]digcomGrazie del consiglio ma non posso cambiare il titolo....ho fatto alcune ricerche con rotante ma con esito negativo...Grazie
floppydisco Inserita: 16 febbraio 2006 Segnala Inserita: 16 febbraio 2006 Esistono anche dei connettori telefonici (rj10 o rj45) con giunto rotante. Sono nati per essere applicati alla cornetta del telefono per evitare di attorciliare il filo.
micce1 Inserita: 16 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2006 (modificato) Sai per caso dove li posso trovare??? a me serve con 4 poli Modificato: 16 febbraio 2006 da micce1
dlgcom Inserita: 16 febbraio 2006 Segnala Inserita: 16 febbraio 2006 quelli che dicevi io sono QUESTIsu google cerca "collettori rotanti" , trovi abbastanza.
micce1 Inserita: 16 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2006 Sei stato gentilissimo grazie tante e grazie anche per la modifica del titolo del post
Messaggi consigliati