Vai al contenuto
PLC Forum

Connettore a Contatti Rotanti - Cercasi....

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti questo è il mio primo post,vorrei sapere se qualcuno sa se esistono delle spinotti a 4 poli da quadro con connessione ruotante,mi spiego meglio sto realizzando una minitelecamera che possa entrare nelle tubazioni e quindi mi serve una matassa riavvolgente tipo questa http://img110.imageshack.us/img110/2772/teleri29304xi.jpg ma il problema è che il cavo all'interno ruota intorno a quegli spinotti per evitare questo mi servirebbe appunto una connessione ruotante....

Spero di aver spiegato bene il mio problema e ringrazio per le eventuali risposte

Inserita:

Ciao ,

Un consiglio , cambia il titolo del messaggio .

Cercasi... e' troppo generico .

Cercasi conettore rotante .. o roba del genere gia' aiuta il tuo 3d.

per queste applicazioni ci sono dei blocchi di conttatti rotanti , anche per reti e segnali analogici.

Quelli che ho visto io anche molto piccoli .

adesso non ho il depliant sotto mano ,ma prova a cercare come contatti striscianti o rotanti

Giorgio Demurtas
Inserita:

spina+presa jack a 4 poli. Negozio di elettronica sotto casa.

ciao

Inserita:

Scusa anche spina e jack li trovo facilmenta ma con connessine ruotante???

Inserita:

[at]digcom

Grazie del consiglio ma non posso cambiare il titolo....ho fatto alcune ricerche con rotante ma con esito negativo...

Grazie

Inserita:

Esistono anche dei connettori telefonici (rj10 o rj45) con giunto rotante. Sono nati per essere applicati alla cornetta del telefono per evitare di attorciliare il filo.

Inserita: (modificato)

Sai per caso dove li posso trovare??? a me serve con 4 poli

Modificato: da micce1
Inserita:

quelli che dicevi io sono QUESTI

su google cerca "collettori rotanti" , trovi abbastanza.

Inserita:

Sei stato gentilissimo grazie tante e grazie anche per la modifica del titolo del post :P