matteodv Inserito: 20 febbraio 2006 Segnala Inserito: 20 febbraio 2006 Ciao a tutti, spero sia il forum adatto..Ho cercato in lungo ed in largo ma non son riuscito a trovare qualcosa di esauriente sul funzionamento delle saldatrici ad inverter che generano plasma per tagliare metalli.Vorrei capire come funzionano e che tipo di elettronica utilizzano, qualcuno ne sa qualcosa?Ciao e grazie
lucari Inserita: 21 febbraio 2006 Segnala Inserita: 21 febbraio 2006 prova a dare un'occhiata quicebora vai su prodotti->plasma sound 1000->infondo alla pagina documentazione tecnica - li puoi scaricare anche lo schema elettrico . se ritrovo la documentazione ti faccio sapere.
matteodv Inserita: 22 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2006 Ti ringrazio Certo che di queste saldatrici se ne sente parlare parecchio ma ancora non ho capito che principio usano per funzionare, con pochi kilowatt tagli lamiere da centimetri... :ph34r: Grazie ancora se ti capita di avere qualche altra info te ne sarò grato.ciao
Rocketpol Inserita: 22 marzo 2006 Segnala Inserita: 22 marzo 2006 Vorrei capire come funzionano e che tipo di elettronica utilizzano, qualcuno ne sa qualcosa?Ciao e grazie
Messaggi consigliati