Paolo T Inserito: 2 marzo 2006 Segnala Inserito: 2 marzo 2006 Ciao sono Paolo lavoro da molto con i Pic, in genere preferisco il 16F877, uso quasi sempre Pic BasicProdella Melabs. Ho realizzato molte cose specie con display a matrice 128 x 64 e 128 x 240.Ultimamente ho cominciato con l' assembler + basic, e le SDcard, ho letto che sostituendo le fuzioni di lettura e scrittura dal basic al Asm si riesce a velocizzare il tutto, ma dove trovare esempi !!
RESNIC Inserita: 3 marzo 2006 Segnala Inserita: 3 marzo 2006 Ciao Paolo,io ti posso aiutare solo con il MC_C18, dove per scrivere istruziooni assembler puoi?_asmistruzioni assembler_endasm
RESNIC Inserita: 3 marzo 2006 Segnala Inserita: 3 marzo 2006 Ora vedendo che sei un esperto di LCD grafici 128x64 io sto tentando di far girare questo LCD (con controllore T6963), collegato ad un PIC18F.... ma niente!!!Purtroppo non riesco a capire dove sta l'errore.... -programma -hardwaredove posso leggere qualcosa sul come funziona ? più che altro non ho ancora capito sta divisione tra CG ROM, zona text, zona grafica
alanel Inserita: 3 marzo 2006 Segnala Inserita: 3 marzo 2006 Io ho utilizzato un lcd con quel controller connesso però ad un 9s12dp256 se ti interessa posso dirti come ho fatto ( il tutto però non prima di lunedi perchè fra poco parto per andare a sciare )Ciao
Messaggi consigliati