corollo Inserito: 3 marzo 2006 Segnala Inserito: 3 marzo 2006 Ho in mano una induttanza (di questo sono sicuro) ma non so che valore essa possa avere. E' circolare alta 5-6mm e di diametro circa 8mm, l'unica scritta presente è 391IT. Sapete indicarmi il valore o un sito con dei datsheet (su datasheetcatalog ho già dato un occhiata ma infruttuosa) Grazie e ciao a tutti
andry75 Inserita: 3 marzo 2006 Segnala Inserita: 3 marzo 2006 E' dura, potrebbe essere una induttanza da 390 uH, ma ti serve un induttanzimetro per essere sicuro del valore
Giorgio Demurtas Inserita: 3 marzo 2006 Segnala Inserita: 3 marzo 2006 La puoi misurare con un oscilloscopio e un generatore di segnale sinusoidale e un condensatore di riferimento.
corollo Inserita: 5 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2006 era una induttanza da 390uH, sono riuscito a trovare un tester per la misura.Grazie a tutti per le risposte
RESNIC Inserita: 10 marzo 2006 Segnala Inserita: 10 marzo 2006 Io invece ho uno schema in cui è indicato:L=60 ohm 100mA .... che induttanza può essere?
corollo Inserita: 10 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2006 60 ohm sono parecchi. Ma quanto è grande questa induttanza?Ciao
RESNIC Inserita: 10 marzo 2006 Segnala Inserita: 10 marzo 2006 Non saprei, perchè l'ho vista nello schema elettrico, comunque mi sembra che sia possibile averla in SMD....
Messaggi consigliati