cbcf Inserito: 19 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2006 Salve a tutti, ho fatto una misura su una tensione 220 ac con il mio tester digitale DT 830B e ho sbagliato la posizione dei cavi del tester, ho quidi bruciato 2 resistenze di cui non riesco più a capire il loro valore a causa della bruciatura. Mi servirebbe lo schema elettrico, potete fornirmelo?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 19 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2006 specifica la marca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d@vid Inserita: 21 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2006 (modificato) hai collegato uno dei 2 cavi del tester (norma vorebbe quello rosso) all'uscita non protetta, eh?comunque, e lo dico a tutti, attenzione con questi multimetri... c'è un LINK che andrebbe letto secondo me. Modificato: 21 marzo 2006 da d@vid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbcf Inserita: 22 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2006 La marca è DIGITAL MULTIMETERCiao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tolstoy Inserita: 28 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2006 Ho un tester 830b uguale al tuo. se mi dici il numero (scritto sulla scheda) delle resistenze che hai bruciatoti dico io il valore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati