alessiob Inserito: 22 marzo 2006 Segnala Inserito: 22 marzo 2006 (modificato) tempo fa feci stampare dei manuali per condizionatori in braille , poi mi spiegarono che i non vedenti oggi non sanno più leggerlopenso che attivare un sintetizzatore partendo dalla scheda di un condizionatore sia impensabile, visto che non ne ho gli schemi elettroniciho però un aggeggino cinese che , comandato al telefono, trasforma i dmtf in infrarosso e mi permette di comandare un clima in remotose lo attacco in locale ad una tastiera alimentata funziona lo stesso ? e come si alimenta in locale un telefono da casa ?p.s. per chi pensasse giustamente " ma un non vedente non fa prima a imparare a usare il telecomando" aggiungo che l'aggeggio in questione parla descrivendo l'operazione " condizionatore acceso" / spento .,.. etc grazieDATI TECNICISegnale di controllo: segnale telefonico a tonoLinea telefonica applicata: Telefono a tasto opp. discoAlimentazione: 3 batterie (incluse) alcaline 1,5V tipo AA.Peso: 245 grammiDimensioni esterne: Lunghezza 132 mm.Larghezza 90 mm.Spessore 38 mm.Temperatura di funzionamento: 0° - 40°CTrasmissione del segnale di controllo: raggi infrarossiDistanza di trasmissione: fino a 8m. Modificato: 22 marzo 2006 da alessiob
Messaggi consigliati