accacca Inserito: 12 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2006 Non so bene cosa sia.Da quello che ho capito sembra si tratti di un etichetta con dei led che si illumina un attimo prima che il GSM inizi a squillare. Qualcuno ha idea di come funziona e magari qualche link a schemi e/o componenti.Io ho cercato con google ma si tratta del classico gadget cinese e trovo solo siti commerciali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.riefolo Inserita: 13 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2006 Premetto che mi intendo poco di elettronica e telecomunicazioni e quindi potrei dire bestialità, ma se ti capita di osservare un telefono che sta per ricevere una chiamata, inizia ad "agitarsi" (ad esempio vibra un pò lo schermo oppure disturba qualche apparecchio vicino) prima che inizi a suonare. Questo vuol dire che tra il momento che arriva effettivamente la chiamata ed il momento che il telefono suoni c'è diciamo mezzo o un secondo. L'apparecchio di cui parli probabilmente capta questo e ti avvisa prima che il telefono suoni (utile anche per avere solo effetti visivi e non disturbare chi è vicino a te). Tuttavia non mi sembra che serva a molto.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati