fracara Inserito: 30 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2006 Salve a tutti,essendo un utente alle prime armi vi chiedo alcuni consigli per creare un semplice antifurto per la mia auto. L'idea è nata guardando questo modulo economico, ma a mio parere molto potente:http://www.plcforum.it/prgonl/pmwiki.php?n...duliGsmCarrideoin pratica lo vorrei utilizzare per creare un "avvisatore" via sms. Quindi in pratica dovrei abbinare un sensore di movimento e il gioco è fatto. Mi potreste dare consigli su come realizzarlo, tipo di sensore da utilizzare e come collegarlo agli ingressi digitali. Ogni consiglio è gradito, visto che ci capisco ben poco, ma mi piacerebbe costruirmelo da me.Vi ringrazio per le risposte, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob10kg Inserita: 23 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2006 Esistono prodotti già pronti.Mi riferisco a combinatori telefonici che incorporano un telefono cellulare (quello c'è e quello ti prendi,intendo dire che non puoi metterci il tuo) e relativo cavetto e logica di interfacciamento collegabile a qualsiasi sensore con uscita NC o NO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati