ENZO_72 Inserito: 7 maggio 2006 Segnala Inserito: 7 maggio 2006 Salve a tutti, sono alle prese con un cruscotto di una mercedes e 250 del 98 che ha al suo interno un display grafico, ad un tratto questo presenta delle linee verticali che impediscono la lettura del chilometraggio e i vari messaggi. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienza su questo tipo di problema ho comunque ha delle dritte da darmi. Io suppongo che sia qualche condesatore ma onestamente non so come procedere all'individuazione dello stesso.Grazie anticipatamente Enzo
YoyoBlown Inserita: 10 maggio 2006 Segnala Inserita: 10 maggio 2006 smonta il cruscottoe controlla le connessioni fra il display e la scheda di controllo-fai delle foto, sarebbero utili
ENZO_72 Inserita: 10 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2006 Ciao, grazie per avermi risposto ho controllato le connessioni e sembrano tutte ok, inoltre con crsuscotto smontato ed alimentato se provo a far leva sul display e sul circuito stampato non accade nulla, quindi escuderei problemi di connessioni, ovviamente se è a questo che ti riferisci. Non ho capito la questione delle foto. Se può esserti utile ti posso dire che inizialmente il difetto lo faceva in maniera sporadica per poi scomparire spontaneamente ora invece il difetto permane.Saluti Enzo
Messaggi consigliati