walterword Inserito: 30 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2006 ho scaricato dal sito mikroelettronica il demo del compilatore per PIC , mikroCDEvo ammettere che e' un vero ed eccellente comiplatore , un signor compi .a differenza di ccs o altri ha un editor veramente interessante , con diversi tool per seriale, udp , dysplay , led Veramente eccezionale provandolo cosi anche le librerie e tutto il resto .Qualcuno di voi lo usa, puo dirmi qualcosa?ciao walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RESNIC Inserita: 30 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2006 Io l'ho usato ... devo confermare ciò che dici, anche se non ne ho visti altri....Puoi pure telefonare e sono disponibili .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 30 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2006 la cosa che non capisco e ' dove "nascondano" le loro librerie che danno in dotazione .Forse in formato .hex invece che file .C .Comunque e' un bel aggeggino il compilatore.Hanno librerie che con poche funzioni si accede a Can bus , RS485 , usb ect ect La mia intenzine e' capire se all'interno delle loro librerie venga gestito il tutto in maniera bloccante o su interrupt , altrimenti sarebbe una tristezza per esempio processare degli I/O mentre si aspettaper la seriale , o per l'LCD o altro Non so se mi sino spiegato RESNIC Cosa mi dici in proposito ciao walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati