brandobrastuc Inserito: 19 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2006 Mi servirebbero dei trasduttori di posizione rotativi potenziometrici da 5 kOhm con corsa elettrica di 340° e con corsa di 180°. Chi potrei contattare per ordinarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 19 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2006 un comunissimo potenziomentro?in qualsiasi negozio di elettronica.presso i negozi on-line di componenti eletronici (nuova elettronica, futura elettronica, elettroshop, ...)presso la grande distribuzione (rs, distrelec, farnell, ...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brandobrastuc Inserita: 19 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2006 Avrei bisogno di grosse quantità (160 pezzi in tutto) e quindi mi vorrei rivolgere direttamente ad un costruttore, possibilimente italiano perchè devo rivendere all'estero (Medio Oriente). C'è qualche azienda italiana che fa quel tipo di potenziometri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 19 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2006 Caro brandobrastuc, secondo me non si tratta di comunissimi potenziometri. Probabilmente hai bisogno di potenziometri su cuscinetti, o potenziometri che possano accettare un numero molto elevato di rotazioni, quindi bisogna verificare la vita prevista in quell'applicazione, le condizioni ambientali, le tolleranze, le caratteristiche elettriche. Temo che non troverai potenziometri italiani adatti a quest'impiego Parli di grosse quantita' (solo 160 pezzi), deduco che stai pensando a potenziometri di un certo valore e qualita'. I produttori sono pochi, i fornitori sono tanti. Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2006 (modificato) C'è un'azienda di Brescia che fabbrica e commercializza questo genere di potenziometri. Mesi fa mi avevano anche contattato per vedere al possibilità di nuovi sbocchi commerciali. Purtroppo non ho più i riferimenti. Modificato: 19 giugno 2006 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brandobrastuc Inserita: 21 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2006 Allego specifiche tecniche del potenziometro "ideale" che sto cercando (in particolare il modello "AA111KZS373"), solo che ci sono problemi ad esportare prodotti Novotechnik in quei paesi... Confido nella vostra conoscenza! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brandobrastuc Inserita: 21 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2006 C'è un'azienda di Brescia che fabbrica e commercializza questo genere di potenziometri. Mesi fa mi avevano anche contattato per vedere al possibilità di nuovi sbocchi commerciali. Purtroppo non ho più i riferimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 21 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2006 Se è solo per un pezzo o comunque per pochi, puoi guardare sul catalogo distrelec, che distribuisce lo stesso marchio citato. Perlomeno puoi finire il prototipo, mentre cerchi il fornitore per il resto della quantità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 21 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2006 Date le prestazioni, potrebbe essere un'applicazione militare. Intendo che e' vietata l'esportazione dalla UE, vero? O i tuoi clienti non gradiscono quella marca? Le soluzioni ci sono. Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 21 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2006 (modificato) ...solo che ci sono problemi ad esportare prodotti Novotechnik in quei paesi... Modificato: 21 giugno 2006 da Savino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brandobrastuc Inserita: 21 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2006 Intendo che e' vietata l'esportazione dalla UE, vero? O i tuoi clienti non gradiscono quella marca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati