frasenatrore Inserito: 11 novembre 2010 Segnala Inserito: 11 novembre 2010 Chi mi potrebbe dare il computer based training del logo siemens?è urgente voglio impararmi come funziona e il mio si è rotto per favore.per chi non sa cosa è , è un file che spiega tutto ciò sul logo con una voce elettronica .in cambio mi potete chiedere tutto cio che volete.grz anticipatamente
busanela Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Inserita: 11 novembre 2010 Chi mi potrebbe dare il computer based training del logo siemens?è urgente voglio impararmi come funziona e il mio si è rotto per favore.Ti consiglio anche un bel corso di grammatica! Perchè ti serve il corso vocale? sei un non vedente, forse?
frasenatrore Inserita: 11 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2010 anche se ho sbagliato a scrivere qualcosa credo che si è capito quello che volevo dire per questo se mi vuoi aiutare se no fa nulla.
Livio Orsini Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Inserita: 11 novembre 2010 Perchè ti serve il corso vocale?Perchè probabilmente "frasenatrore" si trova bene con quel tutorial; se è possibile accontentarlo e non ci sono controindicazioni legali, perchè non accontentarlo?
busanela Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Inserita: 11 novembre 2010 anche se ho sbagliato a scrivere qualcosa credo che si è capito quello che volevo dire per questo se mi vuoi aiutare se no fa nulla.Ciao frasenatrore,si, certo, si è capito e ti chiedo scusa se il tono della mia risposta poteva essere inteso in maniera polemica, ma la mia opinione è che un tecnico ha prima di tutto il dovere di esprimersi relazionandosi con gli altri, in maniera chiara, non fraintendibile e comprensibile da tutti, anche da chi tecnico non è. Paradossalmente, una scuola ad indirizzo tecnico, non autorizza a non possedere tutte le capacità linguistiche che altri indirizzi possono invece dare: è tramite la parola scritta o verbale che ci relazioniamo con il mondo esterno, facciamo capire agli altri cosa dobbiamo o vogliamo fare e, infine, ma non per ultimo, facciamo percepire ai nostri interlocutori il livello di cultura che possediamo.Neppure quando ho chiesto se avevi problemi alla vista volevo essere sarcastico, sono sincero: il mio migliore amico è rimasto cieco a 21 anni ed è costretto a utilizzare le tecnologie informatiche (lavora in banca e si sta laureando in storia) attraverso dei programmi che si trovano anche freeware che vocalizzano quanto scritto in una pagina elettronica o quello che sta puntando il cursore.Sperando di essere stato chiarificatore, mi scuso con quanti stanno leggendo di essere andato OT.
frasenatrore Inserita: 11 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2010 scusatemi voi per i miei problemi di scrittura cercero di farmi capire.
frasenatrore Inserita: 12 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2010 è possibile che sono l' unico che nel kit del logo mi è uscito questo cd???un altra soluzione sarebbe riusare i file flash sul cd . in poche parole si è rotto solo l'autoplay.chi è capace ???grz anticipatamente
amed Inserita: 12 novembre 2010 Segnala Inserita: 12 novembre 2010 Prova ad aprire il CD con "Apri" e vedi se riesci a farlo partire dalla finestra che ti appare. Ciao
frasenatrore Inserita: 13 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2010 ho provato pero sucede che senza un file di gestione non mi fa andare avanti nelle presentazioni.se qualcuno è capace e se volete posso anche madarvi il contenuto del cd e ci provate voi!!!grz
Franco56 Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Inserita: 16 novembre 2010 Difficilmente un cd/dvd crea problemi solo su alcuni file (capita, ma è raro). E' probabile che tu utilizzi il cd/dvd su windows seven, e su questo ultimo sistema operativo, microsoft ha escluso per sicurezza l'autoplay. Sul cd/dvd dovresti trovare nella root un file dal nome AUTORUN.INF. Aprilo con un normale editor di testi (notepad va benissimo) e leggi al suo interno il file che dovrebbe eseguire in automatico, clicca poi su quest'ultimo e vedrai che dovrebbe funzionare tutto come prima.Saluti.Franco
frasenatrore Inserita: 28 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2010 non funziona gia provato mi dice che c'è un problema con una libreria!!mica puo essere un problema con windows 7grazie
Messaggi consigliati