Pablo78 Inserito: 31 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2006 Salve a tuttidispongo di PIC 18F2550 che hanno un modulo USB 2.0 integrato. La mia domanda è dove si può trovare della documentazione in merito?A parte quella della Microchip.So che la rivista "Elettronicain" vende a 15 € in formato .zip la documentazione PDF per utilizzare il modulo USB di questo microcontrollore, però si deve disporre di carta di credito che non ho.Nessuno sa come posso risolvere questo problema?Link vari, a parte beyond logic...Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo78 Inserita: 9 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2006 Forse i veri esperti sono in vacanza...aspetto la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2006 Le risposte te le sei praticamente date da solo. Se non ti va la documentazione originale e non vuoi spendere 15€ per l'acquisto da ElettronicaIn, fai una ricerca in rete, però non sono molto ottimista sui risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo78 Inserita: 9 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2006 La questione non è che non voglio spendere 15 €, sarei disposto a spenderne di più anche in contrassegno e coprire le spese di spedizione, ma non ho la carta di credito e non spediscono copie cartacee per posta...Ho scritto alla responsabile della rivista per il settore abbonamenti e mi ha detto che non hanno copie cartacee, certo cliccare sul bottoncino stampa in un documento PDF è una cosa difficile da fare, lo comprendo.Capisco che potrei non essere simpatico, ma da qui ad essere preso per pezzente ce ne vuole... Comunque credo sia stato un errore di lettura e quindi di fraintendimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 9 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2006 Ciao Pabloio ti segnalo un'altra parrocchia dove trovi molto materiale (non è PIC ma tutto aiuta)qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo78 Inserita: 20 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2006 Salve ho finalmente acquistato quella rivista, chiunque ne abbia bisogno mi può scrivere una mail...sarò lieto di mandargliela gratuitamente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati