a_periz Inserito: 2 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2006 C'è qualche milanese che mi sa dire se a Milano c'è un bel negozio di componenti elettronici?GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jago Inserita: 2 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2006 In Milano Milano non so, ma io che vivo a est (zona Cernusco sul Naviglio) trovo tutto, ma proprio tutto alla RS Componenti (sito rswww.it). Ordino la roba via Web con il loro sito online, dettagliatissimo e con datasheet (ho anche due cataloghi da 800 pagine in carta dei prodotti) e ritiro la merce in giornata al loro punto vendita a Vimodrone. Mi fanno la fattura anche di importi ridicoli 10 20 euro. E quando dico che hanno tutto mi devi credere.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 3 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2006 si anche io ho la posizione da RS di vimodrone Hanno tutto , specialmente se devi prototipare , trovi i dettagliE' chiaro che il costo al pezzo singolo e' abbastanza alto , ma lo trovi Un altro posto che mi ha sbalordito per l'efficacia , e' un negozio a cassano d'adda Nuova elettronica si chiama .Un giorno cercavo degli optoisolatori che non avevano alla rs e li ho trovati .Certo che poi ci son talmente tanti articoli che non e' facile .Pero RS ha tutto , sia in cartaceo che on line ;il sito e' appena stato rifatto .ciao walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati