rapgame Inserito: 23 settembre 2006 Segnala Inserito: 23 settembre 2006 Salve, questa e la mia prima discussione su questo sito, volevo sapere se qualcuno sa qualche informazione su questo display: WGM-296128ADietro al display c'è anche un componente marchiato AX6963, e questo componente ho trovato su internet che e un controller, ma invece non ho trovato nessuna informazione sul display.Qualcuno sa come posso riutilizzare questo display..?Grazie...
accacca Inserita: 23 settembre 2006 Segnala Inserita: 23 settembre 2006 ho cercato anche io informazioni ma non sono riuscito a trovare nulla.Si parla di una compatibilità con il T6963 (quanto compatibile però non si sa...)Questo è un sito dove trovi molte info su display (anche se forse conosci già)T6963 datasheetovviamente se trovo altro ti faccio sapere
rapgame Inserita: 23 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2006 Allora devo aggiungere che il display a un marchi WST, e ha un connettore da 21 piedi, e ha un altro chip marchiato HY62WTO81ED70C.P.S.Grazie accacca per il tuo aiuto...
YoyoBlown Inserita: 27 settembre 2006 Segnala Inserita: 27 settembre 2006 vedi se riesci ad interfacciarlo alla parallela del pc, o ad un micro PIC.Da cosa proviene?
Giorgio Demurtas Inserita: 28 settembre 2006 Segnala Inserita: 28 settembre 2006 Ma è un LCD grafico?Se non lo è, è facile comandarlo con un pic. Vedi il corso Pic by example.
Messaggi consigliati