eyebluman Inserito: 27 settembre 2006 Segnala Inserito: 27 settembre 2006 salve sono alla ricerca di un schema elettrico di un temporizzatore da 1 a 12 ore attivabile dopo tre impulsi, spero che qualcuno mi aiuti, grazie anticipatamente per l'interesse.
nll Inserita: 27 settembre 2006 Segnala Inserita: 27 settembre 2006 Non sono un esperto nel campo, quindi non posso esserti direttamente d'aiuto, ma un generico suggerimento posso dartelo.Dettaglia meglio cosa intendi fare col temporizzatore e quale tipo di segnale vuoi fornirgli per attivarlo e cosa deve fare durante e dopo il tempo d'attivazione.Se fornisci troppi dati, il massimo che può succedere è che alcuni siano superflui, mentre se ne manca anche solo uno, può essere che l'aiuto che ti si vuole dare risulti inefficace.
eyebluman Inserita: 27 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2006 Il temporizzatore viene collegato ad una gettoniera e dopo l'introduzione di tre gettoni (quindi tre impulsi) deve pilotare un apparecchiatura da 220V per circa 12 ore.
sauvignon Inserita: 12 ottobre 2006 Segnala Inserita: 12 ottobre 2006 Puoi spendere un centinaio di euro ?Se puoi la risposta è : mini PLC.ciao
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora