eyebluman Inserito: 27 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2006 salve sono alla ricerca di un schema elettrico di un temporizzatore da 1 a 12 ore attivabile dopo tre impulsi, spero che qualcuno mi aiuti, grazie anticipatamente per l'interesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 27 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2006 Non sono un esperto nel campo, quindi non posso esserti direttamente d'aiuto, ma un generico suggerimento posso dartelo.Dettaglia meglio cosa intendi fare col temporizzatore e quale tipo di segnale vuoi fornirgli per attivarlo e cosa deve fare durante e dopo il tempo d'attivazione.Se fornisci troppi dati, il massimo che può succedere è che alcuni siano superflui, mentre se ne manca anche solo uno, può essere che l'aiuto che ti si vuole dare risulti inefficace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eyebluman Inserita: 27 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2006 Il temporizzatore viene collegato ad una gettoniera e dopo l'introduzione di tre gettoni (quindi tre impulsi) deve pilotare un apparecchiatura da 220V per circa 12 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauvignon Inserita: 12 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2006 Puoi spendere un centinaio di euro ?Se puoi la risposta è : mini PLC.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati