robyr1 Inserito: 27 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2006 Salve a tutti!!Avrei un quesito:ho un pulsante NA su un circuito,questo perche''svolga una funzione particolare,deve essere premuto per 2 volte.Sarebbe possibile avere la possibilita'di premerlo solo una volta?Praticamente vorrei che con una sola pressione,il circuito (collegato a massa)si chiuda,si riapra e si richiuda e si riapra.Possibile??Secondo voi come?Dove potrei trovare uno schema elettrico?Grazie a tutti!ROby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 27 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2006 Al di là del fatto che se deve funzionare così ci sarà una buona ragione (questioni di sicurezza? doppia conferma del comando, come succede su certe funzioni delicate sul pc?), se proprio vuoi premerlo una sola volta ti convene modificare il circuito, invece del pulsante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyr1 Inserita: 28 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2006 mi spiego..e'un quad video 4 ingressi,e io ho collegato solo 3 telecamere.Premendo una volta passa dalla modalita'1 camera alla modalita'2 camere,premendo 2 volte passa alla modalita'3 telecamere.Ecco perche'vorrei modificarlo..Premendo una volta soltanto,vorrei che automaticamente lo facesse per 2 volte,solo per ragioni di comodita'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 28 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2006 Allora.... hai sbagliato forum! Devi far spostare la discussione nel forum elettronica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati