basilico Inserito: 8 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2006 salve a tutti, da un videoregistratore guasto ho recuperato ancora su basetta un display perfettamente funzionante dove prima veniva indicata l'ora e il datario, secondo voi c'è la possibilità di accendere questo display...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreansr125 Inserita: 8 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2006 suppongo che conoscendo la marca e il modello preciso del display, si riesca a trovare un driver per pilotarlo, i datasheet di entrambe e quindi poterlo riutilizzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilico Inserita: 8 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2006 Il modello è il pu60500 , mi potete aiutare...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreansr125 Inserita: 8 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2006 mmm.. ho provato a dare un occhiata ma pu60500 è il nome che ha dato la casa produttrice per identificare il pezzo, suppongo come codice interno per i pezzi di ricambio....non ci sono altri codici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilico Inserita: 8 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2006 grazie ancora, ho guardato e vedo che c'è scritto 011 e una scritta che puo' essere fv263g o fv2g3g.. Futara.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreansr125 Inserita: 9 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2006 mmmm mi sa ancora di no, non si trova niente sul grande Gooogle!... se riesci a trovare qualche altro codice.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilico Inserita: 9 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2006 Non riesco a trovare altri codici, grazie comunqueciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 23 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2006 Ciao Basilico,Ho trovato una marca: FUTABA, ma non Futara.Ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilico Inserita: 23 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2006 e si è futaba , a me sembrava futara ma in realtà è proprio futabagrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilico Inserita: 23 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2006 sono andato sul sito della futaba ma con pu60500 o pu-60500 non risulta niente.... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati