piccio72 Inserito: 18 novembre 2010 Segnala Inserito: 18 novembre 2010 Se qualcuno gli interessa, ho postato il mio effetto luci per Presepe.http://www.plcforum.it/forums/index.php?au...mp;showfile=570
Mirko Ceronti Inserita: 18 novembre 2010 Segnala Inserita: 18 novembre 2010 Lodevole iniziativa. Se però, sei interessato a spendere un decimo di quello che Ti è costato il tutto perseguendo la strada del P.L.C., allora vieni a trovarmi sul Forum Verde. SalutiMirko
rfabri Inserita: 18 novembre 2010 Segnala Inserita: 18 novembre 2010 Non riesco a capire che tipo di regolatore hai usato e se hai usato un espansione, programma sembra ok,BYE.
piccio72 Inserita: 19 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2010 x rfabri :Non ho usato nessuna espansione il modulo logico Logo ha 4 uscite in più ho usato un marker.il Varia luce è da incasso.il programma è ok perchè è parecchi anni che lo usoCiaox Mirko CerontiMirko, ho usato un logo vecchio che avevo smontato da un quadro, comunque se mi mandi il link sul forum verde, posso darci un occhioCiao e grazie
Mirko Ceronti Inserita: 19 novembre 2010 Segnala Inserita: 19 novembre 2010 comunque se mi mandi il link sul forum verde, posso darci un occhioNon è che ho un Link pronto col progetto, ma, se decidi di aprire una discussione sul Forum Verde inerente a questo tipo di applicazione, allora se ne può discutere, e sarò ben lieto di elaborare uno schema che assolva alla funzione.SalutiMirko
Messaggi consigliati