sjpagan Inserito: 26 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2006 hei ragazzi, qualcuno mi può aiutare un pò con il mikrobasic?ho sempre usato l'editore della microchip "MPLAB" è veramente molto potente e mi ha dato molte soddisfaziona ma ora ho bisogno di qualcosa in piu. Ho scaricato Mikrobasic e volevo apprendere alcune nozioni base su come iniziare a programmare con questo nuovo editore di firmware, posso affermare con con molta sincerità che di basic ne so poco però ho molta voglia di imparare. 1- le varie configurazione dei registri che fine hanno fatto? 2- qual'è la sitassi base per scrivere un piccoolo programma? 3- avendo il programmatore warp13a(pic start plus) posso caricare direttamente il file *.hex all'interno del mio pic? 4- insomma avrei bisogno " di un bel pò di pane da mettere sotto i denti " grazie in anticipo a tuttip.s. vi è possibile darmi consigli con delle banali tracce di programma per capirci meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati