suibaf Inserito: 30 ottobre 2006 Segnala Inserito: 30 ottobre 2006 (modificato) Di lettori di transponder ce ne sono un'infinità sul mercato!!! Stavo cercando però un lettore di transponder a piccola distanza che abbia un'uscita seriale 485 con protocollo modbus. Se avesse 4-5 I/0 gestibili sempre da remoto col modbus sarebbe davvero il massimo!!!!SalutiFabio Modificato: 30 ottobre 2006 da suibaf
accacca Inserita: 31 ottobre 2006 Segnala Inserita: 31 ottobre 2006 Dovresti specificare il tipo di trasponder che vuoi utilizzare perchè esistono diversi standard ognuno con le sue caratteristiche (sola lettura, lettura/scrittura, protocollo di comunicazione RF, frequenza di funzionamento)
suibaf Inserita: 1 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2006 Mi servirebbe un Lettore di transponder da posizionare in una classica scatola 503. Il protocollo RF mi è indifferente. La distanza di lettura 5-10 cm, prequenza di funzionamento mi è indifferente. Per i transponder da utilizzare preferirei quelli formato tessera.GrazieFabio
Messaggi consigliati