stefano_ Inserito: 1 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2006 ciao a tutti,un mio amico ha acquiastato Questoinsieme ha acquistato anche un software che gli permette di copiare la sim card di aggiungere o modificare indirizzi,può gestire la password della sim tramite il software ecc....ma come si fa ??? Cioè il protocollo di comunicazione è standard se si dove si può reperire ??Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 1 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2006 opsss scusate ho sbagliato qualcosa...... comunque il link è questo,http://microtelecamere.online.fr/telefonia...-card_40232.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 1 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2006 il protocollo varia in base al costruttore e quindi in base all'hardware,i cab dove esso risiede sono contenuti nel cd di installazione,a quanto pare utilizza la seriale in genere a 9600baud,in arabia ho notato accessori simili di produzione della blue soleil..personalmente non vi consiglio questo apparecchio,crea solo della confusione tra le porteciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 2 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2006 ciao,grazie per l'info ma se per esempio ne volessi fare uno , vorrei creare sia l'hardware che il software, come faccio per esempio a leggere dalla sim ed a capire il testo identifica un nominativo dal testo che identifica per esempio il testo di un messaggio ??Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 2 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2006 eh,bella domanda..cominciare da zero e' quasi impossibile,il principio si basa sulla lettura/scrittura della sim(memoria programmabile) da parte di un processore di lettura/scrittura simile a quello che e' inserito in ogni cellulare,e questo deve essere comandato da un programma che tu realizzi tramite un compilatore; il linguaggio di programmazione viene scelto in base al tipo di hardware da controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 2 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2006 in pratica ci sarebbe da mettere un pic ( per esempio ) che gestisce il tutto ??Ma il processore non sta dentro la sim ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 2 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2006 e' un processore che gestisce il processore della sim che gestisce la memoria della sim non e' facile parlarne senza una base dai cui partire,non lo so se il pic va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 2 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2006 ok, ho capito che non fa al caso mio .. he he.comunque grazie infinite per le informazioni !!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 2 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2006 (modificato) se vuoi costruirlo ti puo aiutare questa ditta: http://www.sbs-power.it/nel senso che devi fare domanda di lavorociao Modificato: 2 novembre 2006 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati