glaglaino Inserito: 8 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2006 scusate se posto qui,vorrei capire una cosa,ho una di quelle classiche catene natalizie luminose a led intermittenti,,trasformatore 220v-24v,poi ho collegati 5 fili oltre i 2 del 24v, 1-2-3-4 e C che sta per il comune giusto?ora, ho alcuni led che non si accendono mai...ho provato a invertire i fili 1-2-3-4 ma senza esiti positivi...saranno dunque i led bruciati?in un altra catena natalizia invece ho 3 fili con a ogni filo un colore led ,giallo,blu rosso,ma il filo con i led rossi non funziona... ho gia testato le saldature del circuito,ma non capisco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2006 Per il primo circuito intendi un gioco di luci?Se nulla cambia invertendo i fili in quei led c'e' un problema.Per il secondo avresti dovuto fare la stessa cosa,se utilizzando una fila funzionante su quella non funzionante dovrebbe invertirsi il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glaglaino Inserita: 9 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2006 ok si un gioco di luci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati